Main Page Sitemap

Tabella taglie europee e italiane


tabella taglie europee e italiane

Date_start AND NOW.
Banche, imprese e le violazioni contestate.Nel 2014 era stata inserita nella lista.Tabella 1 (1) La lista non include le banche svizzere Credit Suisse e Ubs multate rispettivamente per 536 mln nel 2009 e 1,7 mln nel 2015 (2) Comprende le somme pagate allOfac e ad altre autorità Usa, ad esempio il dipartimento di Giustizia (3) 500.E la recente tendenza di punire anche aziende non finanziarie, come Dettin ad esempio, suggerisce che il fenomeno è destinato a crescere.Lazienda è stata rimossa dalla lista alla fine del 2015, dopo aver cessato ogni attività commerciale con lindustria petrolchimica iraniana. .Alle imprese europee, invece, lOfac ha contestato esportazioni di beni e servizi concluse in più o meno consapevole violazione delle normative Usa. .Ancora in stallo la posizione di Unicredit, sotto inchiesta sempre per la supposta violazione delle sanzioni contro lIran. .Le aziende europee si sono accorte dellingombrante presenza dellOfac con le prime multe inflitte nel 2009; la situazione, da allora, si è complicata. .DbCache: _construct called fetch called, sQL: select id_campaign, _banner_file, _managed, lename_script, g_alternative, tion_script_version,.Newsletterabbonati, grande scelta, marchi top, oltre 100 marchi, prodotti.
Secondo il Tesoro statunitense, listituto avrebbe autorizzato pagamenti destinati verso gli Stati Uniti o a entità statunitensi per conto della società Irasco, con sede a Genova, sconto expedia voli ma controllata dal governo iraniano.
Le aziende italiane migliori offerte per cellulare sono state, per ora, colpite marginalmente; tuttavia, le recenti sanzioni alla Russia, con la quale lItalia ha avuto un volume di affari di 21 miliardi nel 2015, e la ragnatela dei provvedimenti contro lIran rischiano di provocare un brutto risveglio per imprese.Garanzia miglior prezzo, prezzi di mercato sempre aggiornati con offerte straordinarie.Paypal la modalità di pagamento più veloce e sicura.Spedizione gratuita per ordini di valore superiore a 150.Quali trasgressioni possono giustificare le multe?Per quanto riguarda le imprese italiane, spicca il caso della vicentina Dettin.E quali prezzo samsung galaxy note 3 neo usato sono i rischi per le imprese italiane? .Finora le imprese italiane sono state risparmiate, ma le misure contro la Russia potrebbero cambiare la situazione.



Questo articolo è disponibile anche.
Eccezionale assortimento con oltre 150.000 articoli.
Quando si parla di sanzioni, si pensa in genere ad azioni contro gli Stati (come Iran o Siria mentre gli obiettivi principali sono singoli individui, aziende e altri attori non-statali, cosicché a violarle è chiunque fornisca certi beni e servizi a soggetti che compaiono nellelenco.


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap